Forte di un'esperienza produttiva di più di 100 anni (il primo bottone automatico risale al 1903), Prym é il leader riconosciuto nel settore della merceria e degli accessori per cucito.
Il catalogo Prym è la scelta completa per forniture professionali tecniche e innovative, accessori di merceria e cucito per sarti, artigiani e produttori.
Prym ti offre una gamma infinita di soluzioni per il cucito creativo e il fai da-te, personalizzate e costantemente in linea con le tendenze moda.
Prym e Prym Love sono la combinazione di esperienza e ricerca nel mondo della sartoria, del cucito e del fai da te, e ti garanitsce prodotti di altissima qualità nel rispetto totale dell'ambiente e delle normative di tutela del consumatore.
In Italia trovi tutti il catalogo Prym e Prym Love su Mercerie For You.
2 pezzi I gessetti Prym sono grandi 50 mm x 50 mm e possono essere utilizzati per marcare quasi tutti i tessuti (si consiglia sempre di provare prima su un angolo del tessuto) e sono altrettanto facili da rimuovere.
Prym 611816 Gessetti per sarti giallo/blu - cartina da 2 pezzi Il gesso per sarti è uno degli strumenti per segnare e marcare con la più lunga tradizione di sartoria e cucito. I gessetti Prym sono grandi 50 mm x 50 mm e possono essere utilizzati per marcare quasi tutti i tessuti (si consiglia sempre di provare prima su un angolo del tessuto) e sono altrettanto facili da rimuovere.
Prym 611823 Stick ad acqua con 3 punte di ricambio - 1 pezzo. Questo articolo 611823 di Prym si utlizza riempiendolo con acqua. ARTICOLO IN ESAURIMENTO ULTIMI PEZZI Serve per contrassegnare marcature temporanee. E' comodo e pratico per eliminare i segni effettuati con i marker idrosolubili. Toglie in modo veloce i tuoi segni anche negli angoli e nei punti più difficili senza dover lavare il tessuto o usare scomodi batufolli di cotone e spugnette. Inoltre puoi usarlo per piegare più facilmente il tessuto. La linea di marcatura inumidita facilita la piega e la stiratura perfetta di orli, bordi ecc.
Il pennarello cancellabile 611 824 di Prym è particolarmente utile per tracciare segni che non devono essere visibili, una volta che il patchwork, la trapuntatura, la cucitura o il ricamo sono terminati. Consente di tracciare linee sottili o spesse senza difficoltà su tessuti chiari e scuri. Tutti i segni possono essere rimossi dal tessuto tamponando con un panno umido o usando la penna ad acqua di Prym.