611807 Prym Magic Marker Acqua punta standard/ fine – colore turchese - 1 pezzo. Il pennarello cancellabile 611 807 di Prym è particolarmente utile per tracciare segni che non devono essere visibili, una volta che il patchwork, la trapuntatura, la cucitura o il ricamo sono terminati. Il pennarello è cancellabile ad acqua e deve essere conservato verticalmente, con il tappo rivolto verso il basso, per evitare che si secchi. Consente di tracciare linee sottili o spesse senza difficoltà su tessuti chiari e scuri. Tutti i segni possono essere rimossi dal tessuto tamponando con un panno umido o usando la penna ad acqua di Prym. E’ molto importante prima di usare il pennarello su nuovi tessuti, testarlo per assicurarsi che i segni possono essere rimossi facilmente.
611810 Prym Magic Marker punta extra- fine- colore viola - 1 pezzo. Il pennarello cancellabile 611810 di Prym è particolarmente utile per tracciare segni che non devono essere visibili, una volta che il patchwork, la trapuntatura, la cucitura o il ricamo sono terminati. Il pennarello è cancellabile ad acqua e deve essere conservato verticalmente, con il tappo rivolto verso il basso, per evitare che si secchi. Consente di tracciare linee sottili o spesse senza difficoltà su tessuti chiari e scuri. Tutti i segni possono essere rimossi dal tessuto tamponando con un panno umido o usando la penna ad acqua di Prym. E’ molto importante prima di usare il pennarello su nuovi tessuti, testarlo per assicurarsi che i segni possono essere rimossi facilmente.
Prym 611816 Gessetti per sarti giallo/blu - cartina da 2 pezzi Il gesso per sarti è uno degli strumenti per segnare e marcare con la più lunga tradizione di sartoria e cucito. I gessetti Prym sono grandi 50 mm x 50 mm e possono essere utilizzati per marcare quasi tutti i tessuti (si consiglia sempre di provare prima su un angolo del tessuto) e sono altrettanto facili da rimuovere.
Il pennarello cancellabile 611 824 di Prym è particolarmente utile per tracciare segni che non devono essere visibili, una volta che il patchwork, la trapuntatura, la cucitura o il ricamo sono terminati. Consente di tracciare linee sottili o spesse senza difficoltà su tessuti chiari e scuri. Tutti i segni possono essere rimossi dal tessuto tamponando con un panno umido o usando la penna ad acqua di Prym.
Il gesso per sarti è uno degli strumenti per segnare e marcare con la più lunga tradizione di sartoria e cucito. I gessetti Prym sono grandi 50 mm x 50 mm e possono essere utilizzati per marcare quasi tutti i tessuti (si consiglia sempre di provare prima su un angolo del tessuto) e sono altrettanto facili da rimuovere.