611810 Prym Magic Marker punta extra- fine- colore viola - 1 pezzo. Il pennarello cancellabile 611810 di Prym è particolarmente utile per tracciare segni che non devono essere visibili, una volta che il patchwork, la trapuntatura, la cucitura o il ricamo sono terminati. Il pennarello è cancellabile ad acqua e deve essere conservato verticalmente, con il tappo rivolto verso il basso, per evitare che si secchi. Consente di tracciare linee sottili o spesse senza difficoltà su tessuti chiari e scuri. Tutti i segni possono essere rimossi dal tessuto tamponando con un panno umido o usando la penna ad acqua di Prym. E’ molto importante prima di usare il pennarello su nuovi tessuti, testarlo per assicurarsi che i segni possono essere rimossi facilmente.
Prym 611816 Gessetti per sarti giallo/blu - cartina da 2 pezzi Il gesso per sarti è uno degli strumenti per segnare e marcare con la più lunga tradizione di sartoria e cucito. I gessetti Prym sono grandi 50 mm x 50 mm e possono essere utilizzati per marcare quasi tutti i tessuti (si consiglia sempre di provare prima su un angolo del tessuto) e sono altrettanto facili da rimuovere.
Prym 611823 Stick ad acqua con 3 punte di ricambio - 1 pezzo. Questo articolo 611823 di Prym si utlizza riempiendolo con acqua. ARTICOLO IN ESAURIMENTO ULTIMI PEZZI Serve per contrassegnare marcature temporanee. E' comodo e pratico per eliminare i segni effettuati con i marker idrosolubili. Toglie in modo veloce i tuoi segni anche negli angoli e nei punti più difficili senza dover lavare il tessuto o usare scomodi batufolli di cotone e spugnette. Inoltre puoi usarlo per piegare più facilmente il tessuto. La linea di marcatura inumidita facilita la piega e la stiratura perfetta di orli, bordi ecc.
Il pennarello cancellabile 611 824 di Prym è particolarmente utile per tracciare segni che non devono essere visibili, una volta che il patchwork, la trapuntatura, la cucitura o il ricamo sono terminati. Consente di tracciare linee sottili o spesse senza difficoltà su tessuti chiari e scuri. Tutti i segni possono essere rimossi dal tessuto tamponando con un panno umido o usando la penna ad acqua di Prym.
Il gesso per sarti è uno degli strumenti per segnare e marcare con la più lunga tradizione di sartoria e cucito. I gessetti Prym sono grandi 50 mm x 50 mm e possono essere utilizzati per marcare quasi tutti i tessuti (si consiglia sempre di provare prima su un angolo del tessuto) e sono altrettanto facili da rimuovere.
Prym 987185 Stick colla per marcare e imbastire lavabile - 1 pezzo Il marcatore a colla di Prym è adatto per fissare cerniere, nastri, elastici, lacci e chiusure lampo, prima di cucirle sul posto. Puoi usarla per imbastire qualsiasi tipo di tessuto anche due lunghezze di tessuto incollate insieme in un batter d'occhio e cucite con al tua la macchina senza difficoltà e senza rovinare la macchina. Se poi sei appassionata di paper piecing non potrai fare a meno della comodità della colla in stick Prym per fissare i tuoi esagoni del giardino della nonna prima di cucirli insieme, senza bisogno di altro imbasto! La cartuccia intercambiabile contiene colla tessile pigmentata gialla; questa colorazione gialla non è più visibile, una volta che la colla si è asciugata. Con acqua o lavando poi il tessuto la colla si scioglie completamente, senza lasciare tracce.
Prym 610840 Matita con cartuccia con 2 mine di gesso col. bianco Per marcare tutti i tuoi tessuti, la mina sottile da 0.9 mm è ideale per marcature sottili e nell'impiego di modelli e stencil. Elegante e pratica con impugnatura ergonomica.
Matita a mine ricaricabile per marcare il tessuto. Due mine di gesso bianco di ricambio incluse. La mina sottile da 0.9 mm è ideale per marcature sottili e nell'impiego di modelli e stencil. Impugnatura ergonomica.
Matita ricaricabile per marcare il tessuto con 2 mine di gesso incluse color fucsia. La mina da 0.9 mm è ideale per marcature sottili e nell'impiego di modelli e stencil. Bella, pratica e colorata con impugnatura ergonomica.