Aghi Sharps lunghi Milward nella misura No 12 Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda. Il n° 12 degli aghi Sharp Milward misura 0,41x29,5 mm.
Aghi Sharp lunghi nella misura dal No 3 al No 9 bustina da 20 pezzi assortiti. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda.
Aghi Sharp lunghi nella misura dal No 5 al No 10 20 pezzi assortiti. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda.
Aghi Sharp lunghi nella misura dal No 1 al No 5 15 pezzi assortiti. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda.
Aghi Milliners Straw per modista nella misura N. 5 bustina da 15 pezzi. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda, applicazioni e lavori con strass e perline. Il n° 5 degli aghi Millenrs/Straws Modista Milward misura 0,76x51 mm.
Aghi Milliners Straw per modista nella misura No 6 bustina da 15 pezzi. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda, applicazioni e lavori con strass e perline. Il n° 6 degli aghi Millners/Straws Modista Milward misura 0,69x49 mm.
Aghi Milliners Straw per modista nella misura No 7 15 pezzi. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda, applicazioni e lavori con strass e perline. Il n° 7 degli aghi Millenrs/Straws Modista Milward misura 0,69x48 mm.
Aghi Milliners Straw per modista nella misura No 8 15 pezzi. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda, applicazioni e pieghettature, lavori con perline e strass. Il n° 8 degli aghi Millenrs/Straws Modista Milward misura 0,61x43 mm.
Aghi Milliners Straw per modista misura No 9 15 pezzi. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda, applicazioni e pieghettature, lavori con perline e strass. Il n° 9 degli aghi Milliners/Straws Modista Milward misura 0,61x42 mm.
Aghi Milliners Straw per modista Milward nella misura No 10 15 pezzi. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di sartoria, cucito, confezioni di alta moda, applicazioni e pieghettature, lavori con perline e strass. Il n° 10 degli aghi Millenrs/Straws Modista Milward misura 0,53x40,5 mm.
Aghi per modista Milliners/Straw Milward bustina da 15 pezzi nelle misure assortite dal No 3 al No 9 Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di alta sartoria, cucito, confezioni di alta moda, applicazioni e lavori con strass e perline.
Aghi da ricamo classico con punta Embroidery Milward nella misura No 7 - bustina da 15 pezzi. Aghi in acciaio di primissima qualità per lavori di ricamo e finiture. Il n° 7 degli aghi da ricamo classico Milward misura 0,69 x 38 mm La cruna sottile ma allungata ti consente di lavorare con filati da ricamo, in raso, seta ,mouliné.