Attrezzature per sarti, forbici, aghi, spilli, basi da taglio e taglierine, scucini, rasafilo, regoli, metri per privati ma anche per sarti e atelier di moda.
Aghi Betweens Quilting n° 3-9 - bustina da 20 pezzi Aghi media lunghezza con punta resistenti. Ideali per trapunto a mano libera, quilting, ricamo classico e per piccoli punti su tessuti pesanti o imbottiti.
431842 Prym Ditale in zinco 17 mm argento con bordo anti scivolo Grazie al bordo speciale e all'esterno a coste longitudinali, l'ago può essere facilmente orientato durante la cucitura in qualsiasi direzione senza che scivoli.
Clover 8611 - Infila ago per aghi da ricamo Infila ago appositamente studiato per filati e aghi da ricamo. Ti consente di infilare con facilità i tuoi aghi da ricamo anche con filati spessi. Nella confezioni trovi le istruzioni per utilizzare al meglio il tuo infila ago Clover! Punta in acciaio, corpo in ABS Clover 8611 embroidery Threader 051221558115
Prym 028520 - Spilli testa piatta a fiore per quilting 50 pz 50mm. In acciaio elastico, non si piegano e non si rompono appositamente studiati per lavori di patchwork e quilting. Le punte sottili non danneggiano i materiali e le teste colorate rendono gli spilli facilmente riconoscibili nel tessuto e nei capi.
431844 Prym Ditale in zinco 16 mm argento con bordo anti scivolo Grazie al bordo speciale e all'esterno a coste longitudinali, l'ago può essere facilmente orientato durante la cucitura in qualsiasi direzione senza che scivoli.