Attrezzature per sarti, forbici, aghi, spilli, basi da taglio e taglierine, scucini, rasafilo, regoli, metri per privati ma anche per sarti e atelier di moda.
611499 Regolo curvilineo - multifunzionale per sarti - 1 pezzo. Questo regolo 611499 di Prym permette di lavorare sia sui cartamodelli e sia sui margini di cucitura. E’ indispensabile per la lavorazione in sartoria di parti curve come spalle, cavallo dei pantaloni e gamba interna. Misura 60 cm in larghezza e 24 cm in altezza e permette di ottenere un angolo retto di 24x60 cm. Oltre alle classiche misurazioni permette di marcare con precisione la misura delle asole dei bottoni e distanziare perfettamente gli occhielli come ad esempio su camice, grembiuli e capi che richiedono di rispettare una sequenza precisa. Con il regolo multifunzionale di Prym contrassegnare linee armoniose non sarà più un problema, anzi, potrete utilizzare questo strumento con la stessa facilità con cui un bambino utilizza una riga multifunzionale! E’ realizzato in plastica trasparente, resistente e di alta qualità.
Strumento ideale per chi fa patchwork e quilting. Con il triangolo Prym Omnigrid 611641 si possono squadrare i triangoli ottenuti con la tecnica degli 'half square' per ottenere quadrati perfetti, oppure usalo per tagliare quadrati dalla tecnica delle strisce unite a 'tubo'.
611650 Regolo universale per quilting, patchwork e cucito 3x30 cm Omnigrid Prym Questo regolo 611650 è indispensabile sia per il cucito creativo e sia per il cucito sartoriale! Utilizzalo anche per realizzare creazioni di quilting e patchwork. Sulla riga potrai trovare segnati i multipli di: 5 mm, 1 cm e 5 cm, questo ti permetterà di effettuare delle marcature in maniera molto rapida e semplice. In aggiunta alle tradizionali misurazioni questo righello permette inoltre di segnare o tagliare strisce di 1,5 cm. Come con tutti i regoli di alta qualità Omnigrid, la stampa laser antigraffio sul lato inferiore del regolo impedisce la distorsione visiva e garantisce la durata per anni anni di utilizzo.
Prym 611738 Misura per cucire e lavorare a maglia - 1 pezzo per controllare o contrassegnare le misure desiderate: perfetta per segnare asole, orli, pence, e pieghe. Semplifica molte operazioni di misurazione e marcatura, che possono essere eseguite direttamente sulla macchina da cucire o su maglia o uncinetto. I distanziali in plastica rossi consentono di impostare la misura desiderata e di verificare velocemente direttamente sul tessuto anche senza marcature. Un foro nell'angolo superiore del righello consente di fissare la misura e di usarla come una coppia di compassi per tracciare cerchi e curve. La scala è in centimetri e pollici; il lato in pollici ha ulteriori tacche per facilitare la marcatura.
Regolo curvilineo per sarti Permette di lavorare sia sui cartamodelli sia sui margini di cucitura. E’ indispensabile per la lavorazione in sartoria di parti curve come spalle, giro maniche, cavallo dei pantaloni e gamba interna. E’ realizzato in plastica trasparente, resistente e di alta qualità.