Denim Timeless Treasures - Cotone americano h 110 - Vendita al metro Stoffa in cotone americano Timeless Treasures C4320 Denim Tribeca ll cotone americano non stinge, non restringe ha una lavorazione accurata che ne garantisce la durata anche dopo anni di uso e lavaggi. Ottimo per ogni lavoro di patchwork, quilting, abbigliamento e cucito creativo. Ideale per cucire trapunte ma anche sacchi nanna, accessori, decorazioni e molto altro ancora. La fantasia denim di questa collezione Timeless Treasures è ideale per confezionare campi di abbigliamento ma anche per il tuo cucito creativo e per confezionare pochette, borse e astucci. h. 110 cm
Tessuto in Cotone Americano Dear Stella, sfondo bianco con fantasia multicolore Vendita al metro h. 110 cm L'elevata qualità del processo di lavorazione e di stampa lo rendono bello e lucente e ne garantiscono la durata anche dopo anni di uso e lavaggi.
Stoffa Cotone Americano Dear Stella fantasia fiorita su fondo arancione. Altezza 110 cm - cotone 100% Pezza pretagliata da 50x110 cm La qualità del cotone americano che non stinge e non restringe ti garantisce la durata e la bellezza di colori e disegni anche dopo anni di utilizzo e lavaggi. Ideale per il patchwork, il quilting e per tutti i tuoi lavori di cucito creativo e sartoria. Usali per creare anche biancheria e abbigliamento colorato in ottimo cotone americano 100%.
Stoffa Cotone Americano Dear Stella Pink Stella 67, sfondo bianco, con punti colori fantasia Altezza 110 cm - cotone 100% - Pezza pretagliata da 50x110 cm La qualità del cotone americano che non stinge e non restringe ti garantisce la durata e la bellezza di colori e disegni anche dopo anni di utilizzo e lavaggi. Ideale per il patchwork, il quilting e per tutti i tuoi lavori di cucito creativo e sartoria. Usali per creare anche biancheria e abbigliamento colorato in ottimo cotone americano 100%.