Tessuto in cotone americano Miffy 2453-02 Silhouette su fondo fucsia - h 110 cm vendita al metro Dalla penna di Dick Bruna, il piccolo coniglietto bianco Miffy e il suo inconfondibile stile.
WildFlower Farm 4330-2 cotone americano Studio E fabrics By Shannon Hays per StudioE Fabrics. Ideale per il patchwork, il quilting e per tutti i tuoi lavori di cucito creativo e sartoria. La qualità del cotone americano che non stinge e non restringe ti garantisce la durata e la bellezza di colori e disegni anche dopo anni di utilizzo e lavaggi.
Disponibile in vari formati, seleziona sotto quello che preferisci. Tutta l'allegria di Snoopy in questa stoffa colorata e allegra su fondo arancione. Dancing like non one is watching... sewing like a Peanuts!
Tessuto 100% cotone Happiness is Laughter 2846-01 della collezione Peanuts di The Craft Cotton Company - disponibile in vari formati, seleziona quello che preferisci Tutti i personaggi della famiglia Peanuts ti aspetta sul questo tessuto a fondo bianco con accenni di verde, azzurro, rosso, giallo e ovviamente con tutta l'allegria tipica di Snoopy & Friends. Hapiness is Laughter ... and sewing
Tessuto 100% cotone Hug a Puppy 2846-02 della collezione Peanuts di The Craft Cotton Company - vari formati disponibili, seleziona sotto quello che preferisci Cosa c'è di più bello di stringere con amore il proprio amico del cuore? E se poi il nostro amico del cuore è un pelosissimo cagnolino con il tipico nasone di Snoopy ancora meglio! Rosso per questa stoffa carinissima con tutto il mood dei Peanuts. Happiness is hug and sew!
Tessuto 100% cotone Laughing with Friends 2846-04 - Collezione Peanuts di The Craft Cotton Company - disponibile in vari formati seleziona sotto quello che preferisci Tutti i personaggi della famiglia Peanuts trovano posto su questa bellissima stoffa colorata. Snoopy, Lucy, Charlie Brown, l'immancabile WoodStock...Happiness is sewing all together!